lunedì 4 agosto 2014

Truckers on the move - episodio 28 ! ! !

Puntata numero 28 delle avventure dei Truckers on the move!
SI comincia col Bomber che si dirige dal secondo cliente dove scaricherà il container anteriore. Deve fare una manovra particolare per posizionare il rimorchio davanti al portone e lo spazio non è molto. Quando ha finito riparte per Genova e ci arriva giusto, un salto dall'elettrauto e poi in parcheggio.
Bancomat si risveglia dal "sonnellino" e riparte in direzione Borgomanero per raggiungere il luogo di carico. Da li poi rientra anche lui a Genova. In porto becca il cambio turno e deve aspettare, cosi ci delizia con questa bella massima: "Non mi stancherò mai di dirlo. Pazienza, per chi vuol fare sto lavoro,  pazienza, è la prima virtù che devi avere, ancora prima della patente... pazienza!" Grande Alessandro!
Chiodo ha agganciato e può finalmente partire, lungo la strada ci racconta un episodio che gli è successo in porto a San Benigno... una cosa veramente assurda! A cui non trova risposta...
Riesce ad arrivare a Piacenza, dove finisce le ore e si ferma a mangiare e dormire.
Ironduck è in Appennino in direzione Prato, tanto per cambiare c'è coda.. inizia il giro delle consegne e ha qualche problemino da risolvere.
I saluti degli amici: Gianluca, Antonio  e Alessandro
Buona visione e buona strada e occhiovivo sempre a tutti! Ciao bbye!

2 commenti:

Andrea ha detto...

Complimenti!!

Bancomat ha detto...

complimenti continuate cosi plese...
ahahahah saluto tutti