domenica 16 novembre 2014

Truckers on the move - episodio 35!!!

L'episodio numero 35 inizia con Eddy, è a Bolzaneto a far dogana, solita lunga attesa prima di poter partire per la Toscana. Lungo la strada ci racconta un pò la sua storia, dall'Albania all'Italia. Poi si ferma a bere il caffè con un collega.
Ironduck parte la mattina alle sei per un breve viaggio, prima consegna a Casale Monferrato. Una sosta veloce per un caffè e arriva allo scarico.
E' mattina e Chiodo è in coda per entrare al Sech a caricare un container. Dentro al porto si trova col Bomber che sta caricando a sua volta. Terminate le operazioni di carico esce e si dirige a Serravalle dove lascerà il container in dogana.
Jean Paul è in Borgogna, sulla via del rientro. Mentre viaggia ci racconta una storia di qualche anno fa, un incidente occorso a un collega con un frigo. Si ferma a fare la pausa notturna prima di salire al Monte Bianco. Fatte le 11 ore obbligatorie riparte, passa il Tunnel e scende in Italia dove si dirige in scuderia.
Bancomat è ancora a Basiano al carico, nel frattempo ci fa vedere un bellissimo Volvo nero e un vecchio 190 giallo anche loro li a caricare. Finalmente può ripartire e tornare in porto a Genova.
Buona visione e buona strada e occhiovivo sempre!!!

Nessun commento: