domenica 15 maggio 2016

Truckers on the move - episodio 117!!!

L'episodio 117 comincia con Patrick che racconta la sua settimana lavorativa, un viaggio in Italia, ma si è dovuto fermare all'ultima stazione di servizio prima del Frejus perchè in Francia era festa e non si circolava. ora sta ripartendo e gli tocca di guidare un pò di notte per poter essere a casa il venerdi sera.
Chiodo mostra i cerchi in lega che ha montato sullo Scania, presi da un altro camion e ridotti un pò male. Ma con l'aiuto di Mirko, che definisce un vero professionista, e tanto olio di gomito alla fine ritornano come nuovi!!!
Bancomat è in Toscana. Ultimo viaggio col suo Stralino, deve andare in sede a prendere il nuovo mezzo che gli hanno assegnato, ma non sa ancora di cosa si tratta. E' contento, anche se un pò comunque gli dispiace di lasciare il suo compagno di viaggio degli ultimi sette anni.
Clandestino è a fine turno, sgancia il rimorchio prima di andare a casa. Ci fa vedere che fine ha fatto lo Scania che usava prima: è fermo nel piazzale insieme ad altri Scania, sostituiti dai Daf CF... e non ne capisce il motivo.
Gianni risponde a Tony che chiedeva informazioni su come ottenere la capacità professionale.
Buona visione e buona strada a tutti!!! 

Nessun commento: