domenica 29 gennaio 2017

Truckers on the move - episodio 150!!!

Episodio un pò speciale, per festeggiare le 150 puntate della serie!
Comincia Ironduck, che è ferma in autogrill a Milano, con un saluto un pò speciale a tutti i partecipanti del progetto!
Continua Bancomat, dopo una lunga assenza,  lo rivediamo a bordo del suo Stralis, sempre on the road e sempre parte del gruppo.
Jean Paul è in officina col suo collega Nando e mentre sistemano il suo Scanietto manda anche lui un saluto per i 150 episodi!
Christian sbarca in Sardegna e va a scaricare il rimorchio a Porto Torres, poi, dopo la pausa pranzo, torna a Olbia per l'imbarco, e ci spiega un pò il suo lavoro.
Claudio il texano ci fa vedere le sue amiche mucche al pascolo, i suoi paesaggi durante il lavoro e ci parla della sua esperienza nei TOTM, dei suoi colleghi della serie!
Patrick ci manda un saluto con varie immagini on the road per festeggiare le 150 puntate!  E' contento perchè ci sono sempre nuovi personaggi in truckers on the move.
Gianni rinnova l'invito ai followers a  fare domande sul nostro mestiere, a chiedere informazioni, sia tecniche che burocratiche.
Chiodo, Bomber e Fabio ripartono dopo la sosta di 11 ore diretti in Spagna. Fanno una sosta un pò dopo La Junquera.
Anche Mat ci manda un saluto per il 150°!! Contento di far parte del gruppo e di poterci mostrare i suoi viaggi. 
Seba fa gli auguri a TOTM, a tutti quelli che partecipano e a tutti quelli che seguono il progetto. Poi  continua il suo giro di ritiri in Piemonte, tra mille manovre e strade strette!!
Clandestino è in attesa di caricare - in mezzo al fango - e sempre sorridente ci manda ci manda un saluto dalla terra della zia Betty.
Chiude l'episodio Chiodo, l'ideatore del progetto, che fa un riassunto e tira le somme, soddisfatto del gruppo e del risultato ottenuto, quello di essere riusciti ad avvicinare al nostro mestiere anche persone che non sapevano niente del nostro lavoro, mostrando che i camionisti non sono come spesso vengono descritti dalla stampa, ma sono persone normali che svolgono con passione il proprio lavoro.
Buona visione e buona strada e occhiovivo a tutti sempre!!

Nessun commento: