sabato 8 marzo 2014

Truckers on the move - episodio 19!

Ed ecco il 19° episodio dei "Truckers on the move", questa volta con delle "Guest star" d'eccezione!!!
Comincia con Chiodo e Mirko che sono ripartiti e salgono verso il San Gottardo viaggiando in mezzo alla neve.Passato il tunnel però una bella sorpresa: stada asciutta e niente neve!
Il secondo protagonista del video è un ospite eccezionale: il mitico Patrick della Sitra! Ha accettato l'invito di Chiodo di partecipare ad un episodio della serie (ma speriamo che non sia l'unico!) e lo vediamo in viaggio verso il sud Italia mentre ci racconta di se, del suo camion e del suo lavoro!
Alessandro Bancomat parte da Genova in direzione Toscana, fa una tappa a Empoli per andare dal gommista e poi si dirige al luogo di carico: un vivaio in zona Pistoia.
Ironduck parte da Milano in una fredda mattina invernale ed è diretta a Genova per consegnare dei macchinari.
Chiodo e Mirko continuano il loro viaggio in direzione Menznau, intanto Chiodo ci parla della predisposizione che ci vuole per fare questo mestiere, devi avercelo nel sangue!
Bancomat è arrivato a destinazione, ma l'aspetta una brutta sorpresa, c'è già un altro container a caricare ed è li da ore... decide di farsi un pisolino nell'attesa.
Patrick fa sosta notturna a Forli, poi riparte per Melfi, ma arriva a destinazione all'ora della pausa pranzo e deve aspettare le due del pomeriggio per scaricare. Da li poi tornerà verso nord per ricaricare in zona Carrara.
Per chiudere in bellezza i saluti dagli amici, questa volta veramente speciali, è Vittorio lo Zingaro, del Coast to Coast Truck Team, a farceli!!! Grazieee!!!
A tutti buona strada e occhiovivo sempre! Ciao bbye!!!


Nessun commento: