domenica 23 marzo 2014

Truckers on the move - episodio 20!!!

20° episodio delle avventure dei Truckers on the move!!! Un bel risultato!!! Siamo ancora sulla buona strada! :-)
La puntata inizia con Alessandro Bancomat in attesa del carico, una lunga attesa, durante la quale scambia quattro chiacchiere col collega Rocco che è li da prima di lui. Sono in un vivaio e ci vuole tempo a caricare le piante. Ripartirà che è ormai buio!
Chiodo e Mirko sono arrivati a Menznau e completate le operazioni di carico ripartono in direzione Chiasso per fare dogana.
Guest Star della puntata l'amico e collega Luca di Livorno, si presenta parlandoci un pò di lui mentre è in viaggio in direzione Francia per una consegna, arriva a Sete dove scarica e poi si deve fermare perchè ha finito le ore di guida.
Il Bomber è in viaggio per Busto Garolfo, ci spiega come è messa la ribalta dove dovrà scaricare: un posto all'avanguardia!!! :-(
Tony Spin8 sta andando a Genova, con lo Scania, per una consegna. Ci mostra le dimensioni della brandina del camion che sta usando!!  :-(
Ironduck rientra in scuderia. E' contenta perchè c'è il sole e fa caldo finalmente. 
Chiodo esce dal tunnel del Gottardo e ritrova la neve, per fortuna la strada è pulita. Fanno dogana a Chiasso e poi si fermano in area di servizio, le ore sono finite e bisogna fare la sosta lunga.
I saluti degli amici: Massimo, Stanislao, Antonio e Momy!
A tutti buona visione e buona strada e occhiovivo sempre! Ciao bbye!!!

Nessun commento: