domenica 6 aprile 2014

Truckers on the move - episodio 21!!!

La puntata numero 21... inizia dai saluti degli amici:
Spin8 ha incontrato prima il Gianky e poi Gerry, mentre l'amico "King of games" ce li ha spediti!  Naturalmente noi ricambiamo i saluti a tutti loro!
E poi via che si parte:
Chiodo è in una logistica, ha scaricato e sono quasi 20 minuti che aspetta le bolle... ripartirà dopo un'ora e mezza incavolato nero!!! Perchè, giustamente, non ci può volere più tempo a firmare le bolle che a scaricare un container da 20 piedi!!!
Bomber riparte la mattina da Brugnato in direzione Firenze, prima però ci racconta alcune cose... :-)
Spin8 deve andare a Bandito, in provincia di Cuneo. Arriva, scarica e ricarica e rientra alla base. Prima però ci racconta alcune cose... :-)
Bancomat è in direzione Cecina con un "40 Open Top", prima di arrivare a destinazione si ferma a pranzo in Autogrill e poi ci illumina sui costi... non esattamente economici!
Chiodo riprende il viaggio per scaricare il secondocontainer a Bassano del Grappa, sull'A 22 si chiede il perchè del divieto di sorpasso per i camion...
Bomber scarica a Firenze, riparte e si ferma in Versilia per mangiare, li incontra Ironduck, anche lei di rientro dalla Toscana, bevono il caffè e poi ripartono, fanno un tratto insieme e poi lei svincola per la Cisa.
Bancomat è arrivato allo scarico, e ci vuole un pò di tempo: tre ore e mezza prima di poter ripartire in direzione Genova.
Buona visione e buona strada a tutti!
Occhiovivo sempre! Ciao bbye!!!


Nessun commento: