martedì 29 aprile 2014

Il pranzo dei "T.O.T.M."!!!!

Il 26 di aprile abbiamo (di più Tony) organizzato il primo pranzo dei T.O.T.M., un modo per passare una bella giornata in compagnia di tanti amici!!!
Ho scattato un pò di foto... come mio solito mi perdo via e non ho fotografato tutti, come mio solito chiedo "venia"!!! Eravamo in 40, anzi 41... chi manca nelle foto è comunque nel cuore!!!
Un abbraccio a tutti e buona strada sempre!!!

Roby & Tony, ovvero Chiodo & Spin8!

Marco e Mattia...

...Valerio, Roby, Antonio, Antonella...

...Tony e la lista dei partecipanti!

Chiodo e Antonio...

...chiacchiere a tavola...

...Valerietto e Alessandro...

...Bancomat e Spin8!

...a tavola...



...io faccio la foto a te che la fai a me!!!


Valerio e Fabbbio!!

Barbara e Raffy!
Giancarlo, Vittorio, Roby...

...chissà di cosa parlano....

...magari di camion?

Jean Paul e Simone


..Marzia, Cosetta e Betty..

...Paola e Alfredo!

Paola, il nonno e Alfredo...


...un pò di noi!

...era anche il compleanno di Luciano!!!

...per uno Scanista DOC...un piccolo Scania!!!

...tutti per Luciano!

Luciano con lo Scania e Tony e Alessandro!

...è quasi ora di andare...
Luciano, Tony, Chiodo!

...un pò di noi!!

...col grande Luciano!!!

...anche il nonno con noi!

...partita d'allenamento...

La sfida: Bancomat e Spin8 contro...

...il Gianky e Chiodo!

...hanno vinto gli Juventini... :-)

1 commento:

Unknown ha detto...

punteggio bulgaro!!!
scania-volvo 2
stralis-renault 11
CHIODO VOLEVA LA RIVINCITA.

CI SARA'....prossimamente
ciao