martedì 24 novembre 2015

Truckers on the move - episodio 91!!!

Sempre presenti all'appuntamento domenicale!!!
La puntata comincia con Jean Paul che è arrivato a Roanne dal primo cliente e dorme li. La mattina dopo aspetta l'apertura del magazzino per cominciare a scaricare. Da li si porta a Clermont Ferrand per la seconda consegna, e poi gli rimane un'altra consegna.
Chiodo sta facendo il "gettone", come chiamano loro il viaggio "Genova - Rivalta - Firenze", intanto che guida ci parla di sorpassi, del fatto che ormai nessuno molla per agevolare la manovra, ma cosa ancora peggiore, di come alcuni colleghi si divertano a fare tire e molla per non farsi sorpassare... cosa per lui inaccettabile.
Claudio il texano risponde a sua volta alle dieci domande di Alex, e lo fa in modo molto dettagliato. Tutto da ascoltare perchè ci fa scoprire molte cose della vita in Texas e non solo!!!
Clandestino è alle prese con la solita coda sulla M 25 e risponde ad alcuni messaggi che ha ricevuto in privato, circa il fatto che in Inghilterra c'è la possibilità di trovare lavoro. Ci fa vedere diversi annunci posti in varie posizioni, di aziende che cercano autisti, a riprova che quello che ha detto in precedenza è vero.
Buona visione e buona strada a tutti!!!

Nessun commento: