lunedì 30 novembre 2015

Truckers on the move - episodio 92!!!

L'episodio 92 comincia con una new entry: Gianni, ex camionista , con una lunga carriera alle spalle e poi istruttore di scuola guida per le patenti superiori. Risponderà a tutte le domande tecniche che gli si vorranno porre.
Chiodo è ancora in viaggio per la Toscana e ci racconta dei raduni che ha frequentato negli ultimi anni e delle emozioni provate.
Jean Paul ha effettuato l'ultima consegna, fa una pausa e poi riprende la via del ritorno passando da Lione e poi dal Frejus. Intanto ci racconta alcune cose...
Clandestino è quasi arrivato a destinazione, lungo la strada ci parla delle temperature, degli spargisale e dei furgoni che portano la spesa a casa e di quanto guadagnano gli autisti, che sono pagati meglio di chi guida un camion.
Claudio il texano ci fa vedere una riparazione fatta al servosterzo e la procedura di sgancio del semirimorchio.
Ironduck parte di notte, quando tutti vanno a dormire, il viaggio è tranquillo perchè non c'è traffico e per la mattina presto è a destinazione.
Buona visione e buona strada a tutti!!!

1 commento:

jtd74 ha detto...

Grandissimi come sempre , benvenuto Gianni ....subito una domanda :io ho il cqc rinnovato d'ufficio la prima volta , scaduto nel2013 ...non mi serve per lavoro, quanto tempo ho per rinnovarlo tramite corso per non farlo scadere del tutto? Grazie e buona strada a tutti