mercoledì 9 dicembre 2015

Truckers on the move - episodio 93!!!

Nuovo episodio della serie, comincia con l'angolo di Gianni che  risponde ad Alessandro sul conseguimento delle patenti e del CQC, sui tempi e sui costi.
Poi ritroviamo Chiodo che è arrivato a Firenze, ha telefonato al cinese e sta aspettando che venga a prenderlo per accompagnarlo al magazzino di scarico. Arriva in moto...una Yamaha TT600!
Jean Paul entra nel tunnel del Frejus e ribadisce il suo timore nell'attraversarlo: si sta sempre all'erta anche se comunque non si potrebbe farci niente se succedesse qualcosa. Poi si ferma per la notte a Susa, riparte il sabato mattina in direzione casa.
Patrick parte alle 4 del mattino dal deposito della Sitra, dopo aver agganciato e si dirige a  Olen vicino ad Anversa. Intanto ci spiega il programma della giornata. Arriva a destinazione e si accoda in pesa, devono prendere i campioni per  fare l'analisi e poi potrà scaricare.
Claudio il texano è in paese, fermo davanti alla banca, ha ritirato lo stipendio e l'ha versato sul conto, ci spiega un pò come funzionano le banche li da lui. 
Ironduck è arrivata puntuale, ma deve aspettare le sette che arrivi un altro magazziniere per scaricare, e il tempo passa. Poi va a fare la seconda consegna nel Chianti.
Un saluto speciale per noi dalla piccola Maya!!!
Buona strada e occhiovivo sempre a tutti!!!

Nessun commento: