L'ultimo weekend doppio appuntamento con i Truckers on the move (tutti in un episodio non ci stavano!).
L'episodio numero 94 comincia con Jean Paul
che si sveglia una mattina a Martigny, deve far dogana (vicino a dove
va di solito Chiodo), da li riparte per fare le sue consegne, mentre
guida risponde a Matteo che chiedeva se la conoscenza delle lingue
straniere fosse necessaria per fare questo mestiere. Poi raggiunge il
confine con la Francia e deve fare un altra dogana. Dal cliente in
Francia ci fa mandare un saluto da Yohan che ci segue sempre nei video.
Grazie!!!
Patrick
ha finito di scaricare a Olen e riparte in direzione Olanda, va a
Elsloo a lavare la cisterna. Si lamenta per un camion che fa i 75 km/h
in autostrada dove c'è il divieto di sorpasso. Dopo aver lavato arriva all'area di sosta di Aachen nord, al confine con la Germania e si ferma a pagare la tassa per l'autostrada.
Chiodo
ha finito, ci hanno messo 3ore e 43 minuti a scaricarlo, fa il conto
delle ore di impegno rimaste e calcola di riuscire ad arrivare a Deiva
per la cena e la sosta notturna. Poi una "comunicazione di servizio" per
Jean Paul: il braccetto della telecamera è finito in 1000 pezzi! Arriva
a Deiva e ci saluta.
L'angolo di Gianni: questa volta risponde a Umberto da TV che voleva informazioni sui requisiti visivi, in particolare sulla vista monoculare.
L'episodio numero 95 comincia con Clandestino che sta rientrando dal viaggio del giorno precedente, a causa delle ore perse per il troppo traffico non aveva più ore e gli è toccato passare fuori la notte. Ha dovuto uscire dall'autostrada, dove dopo una certa ora le aree di servizio sono strapiene e fermarsi in una piazzola lungo la strada e non ha dormito molto, anzi, il continuo passaggio dei veicoli non gli ha fatto chiudere occhio!
Claudio il texano
questa volta è alle prese con strade impraticabili a causa di neve e
ghiaccio, soprattutto ghiaccio, e poichè non sono state pulite è
praticamente impossibile viaggiare. Un suo collega si è quasi
ribaltato! Nonostante quello i pompisti vogliono che si vada a ritirare il petrolio, perchè non si può interrompere la produzione se no si perdono milioni di dollari!
Ironduck riparte e torna in zona Prato per continuare il suo giro di consegne e ritiri, ma prima ci scappa la colazione!
L'angolo di Gianni: risposta per Marco che chiedeva il significato delle lettere "a" e "d" che vede attaccate sui cassoni dei camion.
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!
Nessun commento:
Posta un commento