domenica 12 giugno 2016

Truckers on the move - episodio 121!!!

Puntata numero 121!!! Con tante novità!!!
Comincia Jean Paul, sta andando in Francia ed è abbastanza incavolato perchè, dopo aver fatto i 45 minuti di pausa, sale al Tunnel del Frejus e lo trova chiuso per 40 minuti per prove tecniche. E nessuno aveva informato gli utenti. Nonostante tutta la tecnologia, tipo tabelloni a messaggio variabile, ecc... L'editing di Chiodo è davvero particolare!!!
La prima new entry della puntata è Giacomo, che ci porta a bordo del suo Scania a scaricare e caricare a Fermignano.
Patrick continua il suo viaggio di ritorno a casa. Ci parla di quello che può capitare al carico, che arrivi col camion ben pulito e poi ti trovi sotto una bella nevicata di prodotto!!! Finalmente arriva in Belgio e può parcheggiare per poi andarsene a casa.
Seconda new entry, Seba da Varese, che ci racconta la sua storia di camionista da 20 anni, ora lavora per una ditta del Canton Ticino e oltre all'Italia gira per i cantoni della Svizzera tedesca.
Mat prosegue il suo viaggio per Lisbona, quando finiscono i concerti ripartono alla volta di Madrid.
Spazio followers: Mirko e Poderak ci mandano i loro saluti, Ironduck ha incontrato Simone a Prato.
Clandestino è felice perchè il Daff è in officina e lui è tornato sullo Scania!!! Non è la prima volta che il daffino gli da problemi, ora è la volta del sistema anticollisione, che inchida il camion senza motivo! Poi si chiede come mai alcune ditte italiane hanno i camion targati slovacchia e autisti stranieri alla guida....
Gianni risponde a Roberto che cosa deve fare se usa camion con tachigrafi analogici e digitali per essere in regola in caso di un controllo.
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!!

Nessun commento: