domenica 26 giugno 2016

Truckers on the move - episodio 123!!!

L'episodio 123 comincia col rinnovato invito a mandare una clip a Truckers on the move.
Ironduck è in tangenziale a Milano, e come spesso succede c'è coda, i colleghi chiedono cos'è successo, gli automobilisti cercano di evitarla... Le perdite di tempo finiscono col condizionare il viaggio... quando poi le code sono dovute alla curiosità della gente... Poi incrocia e saluta un suo amico e collega.
Giacomo arriva a Savona per sera e si ferma a cena alla "Trattoria del Camionista". La mattina dopo scarica, poi va a Genova, carica e rientra.
Patrick è al 4° giorno del corso di rinnovo del CQC, è alla guida di un Mercedes Actros. Lo confronta col suo Daf, che preferisce per vari motivi che ci spiega.
Chiodo prosegue il rientro dalla Puglia, ma c'è un imprevisto, un brutto incidente con uscita obbligatoria. Si ferma in un'area di servizio. Poi riparte, credendo alle notizie della radio che dava coda in diminuzione... non era vero. Riesce a raggiungere solo l'area successiva, bruciando ore e impegno. 
Gianni questa volta affronta l'argomento rotatorie e comincia a spiegarci come funzionano secondo la normativa italiana, che non è per niente completa.
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!!

Nessun commento: