domenica 14 agosto 2016

Truckers on the move - episodio 130!!!

Episodio 130!!!
Jean Paul è fermo in un'area di sosta a nord di Marsiglia. Gli manca poco a finire la pausa e poi ripartirà in direzione dei Pirenei per la prima consegna, più o meno in zona Lourdes. Lo seguiamo nel suo viaggio fino al cliente e allo scarico.
Clandestino ci parla delle sfortune che gli sono capitate in settimana: frigorifero che si rompe col carico dentro... giornata di traffico INTENSO che gli ha fatto far ritardo e quindi si è dovuto fermare e gli si è incasinata tutta la settimana, non ha potuto fare i soliti orari, gli è toccato far la sosta col rimorchio frigo ancora carico e lui col rumore del frigo che va non riesce a dormire... Non si era abituato nemmeno quando lavorava in Italia con i frigo. E poi ciliegina sulla torta: gli caricano il camion, chiede dov'è la prima consegna, glielo dicono, ma non era giusta... era la seconda, cosi gli è toccato scaricare il camion e ricaricarlo, un gran casino, tutti incavolati, tutti che gridavano..
Sebastiano ci porta a fare un bel giro turistico per la Svizzera, passando sul lago di Zurigo e poi scollinando a Sattel in direzione del Gottardo.
Ironduck riparte dopo la sosta, fa il suo giro di consegne in Toscana e poi deve andare in provincia di Cuneo a completare il carico.
Chiodo ci da appuntamento a Giussano per il 25° Raduno del Coast to coast truck team il 26/27/28 agosto e poi augura a tutti buone vacanze: anche i TOTM si prendono un paio di settimane di pausa.
Buona visione e buona strada e occhiovivo a tutti sempre!!

Nessun commento: