domenica 4 settembre 2016

Truckers on the move - episodio 131!!!

Episodio 131!!!
Ironduck prosegue il viaggio, dalla Toscana arriva a Genova con una pausa a Brugnato per spezzare le ore.
Mat attraversa la Polonia e intanto chiacchiera col suo co-driver Dennis che prima lavorava in una grossa azienda di logistica e gli chiede se aveva una vita sociale, una fidanzata, ecc, e ora è fuori da nove settimane, a questo punto cambierebbe lavoro? Lui dice di no perchè è molto interessante, con i concerti e i paesi che visitano. Fanno la pausa di 11 ore e arrivano in Germania,da li in Olanda, dove trovano molto traffico ma riescono ad arrivare a Hoek dove prenderanno il ferry per l'inghilterra.
Jean Paul è diretto dal secondo cliente, è prenotato per l'indomani mattina ma prova lo stesso ad andarci. Ma non è fortunato, non c'è più nessuno per scaricare. Cosi farà li la pausa notturna. La mattina scarica per primo e riparte.
Patrick è in Olanda, diretto in Germania per scaricare a Werne. Al confine si ferma a pagare la tassa tedesca in un'area di servizio, intanto fa anche la pausa di 45' e la colazione. Poi si dirige dal suo cliente.
Sebastiano continua il suo viaggio di rientro attraversando le verdi colline svizzere in direzione San Gottardo e si ferma a fare la pausa in un parcheggio con vista lago.
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!!! 

Nessun commento: