domenica 25 settembre 2016

Truckers on the move - episodio 134!!!

Episodio 134!! Clandestino è in ribalta in attesa che gli scarichino il container, nel frattempo ci mostra l'interno del suo Volvo, di come ha riempito il vari armadietti con le sue cose, Poi ci spiega le varie tipologie di trasporto che ha fatto ultimamente.
Patrick è a Wellingborough  e deve aspettare le 8.30 per poter scaricare. Ci vorrà un'oretta per completare l'operazione.
Sebastiano arriva allo scarico, poi prosegue il viaggio tra le verdi colline svizzere e mentre guida ci parla dei limiti di velocità in quella nazione.
Mat è in Polonia, riparte dopo la sosta e ci fa notare come le autostrade polacche siano molto cambiate in meglio.  Poi continua il viaggio sulle vecchie nazionali finchè trova un posto dove fare la pausa di 11 ore prima di "affrontare" il transito alla dogana con l'Ucraina.
Jean Paul è in direzione Lione, fa due conti e calcola di non riuscire ad arrivare dal cliente, cosi esce sulla nazionale 7  e si ferma a mangiare e dormire in un ristorante routiers dove fa amicizia con alcuni colleghi francesi. Sabato mattina è praticamente solo nel aprcheggio prima di riprendere il viaggio,
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!

Nessun commento: