domenica 11 settembre 2016

Truckers on the move - episodio 132!!!

L'episodio 132 comincia col ritorno di Claudio il texano, che si scusa della lunga assenza dovuta al facco che è molto impegnato e cercherà di tornare il più presto possibile. Ci aggiorna un pò sulle ultime novità del suo lavoro e del mondo del trasporto in USA.
Mat è in Svizzera è sta attraversando una vera e propria tempesta! E' il 2 luglio 2016 e allo stadio di  Montreaux carica  per Kiev. Ci mostra sull'atlante il percorso che seguirà per arrivare a destinazione.
Clandestino si scusa per non essere riuscito a venire al raduno di Giussano, ma gli è stato proprio impossibile. Ora guida un nuovo Volvo e ha dietro un semirimorchio a pianale carico di ferro, che ha legato con le cinghie, ma non si sente molto sicuro a fare le rotatorie: ha paura di perdere il carico e le fa pianissimo!!
Patrick è a Werne in Germania dove sta scaricando il silos. Da li va a lavare la cisterna prima di poter ricaricare, ci mette circa due ore. Poi si dirige ad Hamm dove finalmente carica. La sera si ferma in un autohof per la sosta lunga.
Gianni ci spiega le novità sul modulo assenze degli autisti.
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!

Nessun commento: