domenica 28 giugno 2015

Truckers on the move - episodi 64 & 65!!!!

Torna il team dei TOTM quasi al completo, due episodi questa domenica!
Nell'episodio 64 ritroviamo Patrick che prosegue il suo viaggio per Chimay. Deve scaricare in un'Abbazia trappista dove producono la famosa birra. Quando ha terminato le operazioni di scarico riprende la strada per la Francia, si ferma a fare gasolio e bere un caffè e poi ci saluta.
Alessandro Bancomat è in viaggio per Anagni, siccome ha già fatto un viaggio a Cremona non ha molte ore di guida a disposizione e si ritrova a fare calcoli per riuscire ad arrivare più avanti possibile e avere abbastanza ore per rientrare il giorno dopo. Si rammarica di essere per strada perchè quella sera c'era la pizzata della fine della scuola di sua figlia e purtroppo lui non può essere là  con lei. Alla fine gli tocca fermarsi ad Arezzo.
Clandestino sta ancora attraversando Londra di notte, quando è quasi arrivato trova una deviazione e si ritrova a percorrere una strada stretta con auto parcheggiate ovunque...
A richiesta, Claudio il texano comincia a spiegarci la strumentazione del suo Kenworth.
Rubrica TOTM: Jean Paul e Alessandro rispondono ai tanti amici che ci chiedono aiuto per trovare un lavoro. Purtroppo non rientra nelle nostre possibilità.



L'episodio 65 inizia con Jean Paul che attraversa Briga, in Svizzera. Da li sale sul passo del Sempione e poi scende nel versante italiano,  passa la dogana e prosegue verso casa.
Chiodo e Mirko stanno rientrando, il collega che li seguiva però decide di dar retta al navigatore e cambia strada, cosi non lo vedono più. Chiodo spiega che quando lui va in posti che non conosce, soprattutto all'estero, prima si informa un pò, chiede a chi ci è già stato e si studia la carta stradale prendendo appunti sui paese che deve passare. Si fermano in un area di servizio perchè Chiodo deve far gasolio e ne approfittano per andare a mangiare.
In questo episodio proviamo a mettere i sottotitoli in inglese nella parte di Chiodo, visto che abbiamo avuto alcune richieste.
Ironduck, di rientro dalla Valtellina, telefona a Jean Paul e si ferma a trovarlo in scuderia, giusto il tempo di un saluto. poi rientra e carica per Novara, saluta Stef che si aggancia il rimorchio e  parte.
Rubrica TOTM: Jean Paul, Chiodo e Patrick rispondono a Emanuele che vuol sapere che emozioni hanno provato nei loro primi viaggi.
Buona visione e buona strada a tutti!!!

Nessun commento: