venerdì 26 giugno 2015

Truckers on the move - episodio 63!!!

Eccoli di nuovo i truckers on the move!!! 
Puntata numero 63: siamo a Val De Reuil, sono arrivati anche i colleghi di Chiodo, tra cui Mirko, e  finalmente sono sotto ribalta a caricare, nell'attesa scambiano quattro chiacchiere. Quando hanno finito ripartono insieme in direzione sud. Fanno i vari svincolamenti finchè raggiungono l'A 6.
Clandestino è a Londra, sta attraversando la città di notte e intanto ci parla di autovelox (ce ne sono parecchi), di traffico, di come si comportano gli automobilisti (che non hanno mica paura dei camion, anzi!!), i ciclisti, gli autisti di autobus, che invece hanno sempre ragione anche quando avrebbero torto!!
Jean Paul esce dalla Svizzera ed entra in Francia dove finisce le sue consegne, si ferma a fare spesa e poi prende la via del ritorno. Si ferma per la notte e poi riparte. Mentre guida ci parla della sua partecipazione a "Truckers on the move", Perchè lo fa? Perchè gli piace!! Perchè gli piace far vedere com'è la vita del camionista, far vedere le strade e i paesaggi dove andiamo... anche all'estero,
Claudio, il texano, questa volta ci parla dei limiti di velocità in Texas, che sono molto più alti che da noi in Italia.
Rubrica TOTM: Cristian ha chiesto qual'è la cabina più confortevole. Risposte di Jean Paul, Chiodo Patrick e Ironduck.
Buona visione e buona strada a tutti!!!


Nessun commento: