mercoledì 17 giugno 2015

Truckers on the move - episodi 60 & 61!!!

Due episodi ancora!!
Nella puntata numero 60 Alessandro Bancomat e Tony Spin8 continuano la loro conversazione e Spin8 spiega perchè nonfa più video. Scherzando dice che è una questione di contratto scaduto!!! Poi va a caricare.
Patrick ha passato una settimana dentro una fabbrica a scaricare rimorchi ferroviari e ci fa vedere il suo "piccolo rimorchio" col quale si diverte!!!
Clandestino si prepara a partire, come tutte le sere, aggancia il suo rimorchio e parte per il nord.Solita colonna in autostrada, intanto ci spiega i limiti di velocità per i camion in GB.
Ironduck parte la mattina presto, destinazione Tovo in Valtellina.
Rubrica TOTM: Bancomat risponde a Degia sul tipo di trasporto in cui si fa meno fatica, ma ogni settore ha le sue problematiche!!



Nell'episodio 61 ritroviamo Jean Paul che si è appena svegliato in Svizzera, va a far dogana a Martigny e poi si dirige al luogo di scarico, solo che gli hanno dato l'indirizzo degli uffici!!!
Claudio il texano continua la spiegazione delle operazioni che svolge per caricare il petrolio dai serbatoi dei ranch nella sua cisterna, fa vedere i controlli qualitativi che deve fare prima di iniziare il travaso.
Chiodo percorre gli ultimi km e finalmente arriva a destinazione, sa di essere prenotato al carico per il giorno dopo, ma prova a chiedere lo stesso:"Domani" è la risposta. Quindi si prepara per la sosta.
Rubrica TOTM: Chiodo risponde a Nino e Nicola sul funzionamento del generatore per i container frigo. Patrick ci spiega il funzionamento del cambio del Daf: un ZF 16 marce.
Buona visione e buona strada a tutti!!!


Nessun commento: