domenica 31 maggio 2015

Truckers on the move - episodio 59!!!

Episodio 59 della serie Truckers on the move, anche questa settimana non siamo al completo, ma un pò per uno non fa male a nessuno... cosi si diceva una volta!
La puntata inizia con Chiodo che è ancora in direzione nord della Francia, arriva allo svincolo di Evry e prende la Francilienne per aggirare Parigi in direzione Rouen. Si ferma a fare i 45 minuti di pausa e prova a prendere un caffè "petit"... che alla fine è un bicchiere pieno!!!
Lunedi pomeriggio Jean Paul si prepara a partire, fa dogana e poi va in direzione Sempione, si ferma a fare la sosta notturna prima di arrivare a Martigny, la prima consegna è in Svizzera e deve sdoganare.
Claudio il texano ci spiega in dettaglio le procedure e i controlli che deve fare ogni volta che va a caricare petrolio nei vari ranch.
Alessandro Bancomat arriva a Milano, deve percorrere le tangenziali, che come sempre sono trafficatissime la mattina. Al baracchino parla con un collega con cui poi si ferma in area di servizio: è Tony Spin8!!!
Per la rubrica TOTM, Jean Paul risponde a Dani Gug su cosa fare se si finiscono le ore di guida e si è in colonna e Patrick risponde a Marco che voleva sapere il significato dei numeri 7784 davanti al suo nick name su Youtube.
Buona visione e buona strada a tutti!!!


Nessun commento: