sabato 1 agosto 2015

Truckers on the move - episodio 71!!!

Episodio numero 71!!!
Patrick si è svegliato in anticipo, non aveva più sonno e cosi aspetta l'ora di poter ripartire, gli ci vorranno quasi sei ore di guida per raggiungere il cliente. Quando arriva gli tocca di aspettare le tre del pomeriggio. Nel frattempo si fa una doccia e poi attende il suo turno...
Ironduck è  arrivata in porto a Piombino, va a fare il biglietto, A/R 198 euro, e aspetta di salire sul traghetto, è stata fortunata perchè è riuscita a trovare posto su quello che parte un'ora prima di quello prenotato. Un'ora di navigazione su un mare bellissimo e sbarca sull'Isola d'Elba, deve attraversarne un bel pezzo per raggiungere il suo cliente.
Clandestino ci parla del nuovo giro che deve fare, pochi chilometri, ma siccome le strade sono intasate di traffico fa fatica a stare nelle dieci ore di guida.
Claudio il texano sta tornando in piazzale e ci racconta un fatto che gli è successo  e di come in Texas chi sbaglia paga, perdendo anche il posto di lavoro.
Rubrica TOTM: l'incontro tra Chiodo e Patrick una sera in un'area di servizio in Italia e l'effetto che fa lo Scania dello Zingaro in un porto della Scandinavia.
Buona visione e buona strada a tutti!!!


Nessun commento: