domenica 3 gennaio 2016

Truckers on the move - episodio 98!!!

Nuovo episodio dei truckers on the move, questa settimana in formato ridotto...
Comincia Gianni rispondendo a Luca sull'accesso alla professione di autotrasportatore.
Claudio il texano ha caricato in Oklahoma e sta tornando in Texas, intanto ci parla del calo del prezzo del petrolio e dei problemi che comporta per gli autisti del settore petrolifero. poi ci spiega il significato di un colpo di fari in prossimità di un incrocio o passaggio stretto.
E' il 22 dicembre e Jean Paul è appena partito per Lione e altri posti in Francia. Fa una previsione dei tempi del viaggio e si gusta una fetta di torta di mele che gli ha fatto sua moglie. Per sera arriva a Susa e si ferma all'autoporto a mangiare e fare la pausa per spezzare le ore.
E' venerdi mattina e Patrick riparte dopo la sosta di 11 ore dal parcheggio di Maastricht. deve fare ancora circa 200 km per arrivare dal suo cliente in centro all'Olanda. Sulla strada nazionale ci sono parecchi dossi e non gli piacciono molto!!! Arriva a destinazione, prelevano i campioni per l'analisi e aspetta il risultato. Alle 9. 20 è finita l'analisi, alle 10.00 del mattino ci dicono che deve aspettare fino alle 16.00 per scaricare perchè stanno facendo dei lavori al silos... Viva la vida!!!
Ancora Gianni che risponde a Marcello sulla licenza CB.
Buona strada sempre a tutti!!! 

Nessun commento: