lunedì 11 gennaio 2016

Truckers on the move - episodio 99!!!

L'episodio 99 comincia con Chiodo che è a Roma, ha appena finito di scaricare e riparte. Sul GRA si guarda in giro e manda un saluto a Massimo, un amico che segue i video e lavora intorno alla capitale con la sua betomiera. Una sosta alla Salaria per il caffè e le sigarette e riparte in direzione nord.
Clandestino parte per il primo viaggio dell'anno, lungo la strada ci parla di una discussione che ha avuto nel posto dove sta andando a caricare con un responsabile non molto simpatico. L'azienda è in fondo a una strada di campagna... difficile da trovare le prima volta che ci è andato.
Jean Paul ha finito di cenare all'autoporto di Susa e riparte, fa il traforo del Frejus e prosegue fino al deposito del suo primo cliente a Lione, dove parcheggia  nel piazzale interno e va a dormire.
Claudio il texano è rimasto a piedi col motore del suo Kenworth. E' dovuto andare a recuperarlo il carro attrezzi. Ci spiega cosa gli è successo e perchè: il suo capo ha aspettato un pò troppo a fare un richiamo della casa, e alla fine si è rotto il motore.
Ironduck sta partendo per l'ultimo viaggio del 2015, direzione toscana, vuole essere la prima della sua scuderia a passare sulla nuova variante di valico, che ci fa vedere.
Buona visione e buona strada a tutti!!!

Nessun commento: