domenica 3 aprile 2016

Truckers on the move - episodio 111!

L'episodio 111 comincia con i saluti di un nuovo amico: Alessandro, che augura a tutti buona strada!
Poi continua con un altro Alessandro: Bancomat finalmente è tornato!! Lo vediamo in un viaggio su per le Valli bergamasche,  ci spiega i motivi della sua assenza: un lungo traslocco che lo ha tenuto molto impegnato. poi ci racconta una disavventura che gli è capitata con una vecchietta un pò "aggressiva"!
Ironduck sta andando in Valtellina a caricare e fa vedere un pò di strada prima di fermarsi per un caffè.
Patrick continua il suo percorso sulla North Circular Road di Londra. Si scusa di aver fatto pochi video ultimamente, ma c'è stato brutto tempo e anche lui non è stato molto bene. Poi imbocca l'A 13 e raggiunge il lavaggio delle cisterne.
Sempre dalla terra della zia Betty, Clandestino ci parla dello stress che gli procurano i lavori stradali, perchè li chiudono le autostrade e si è obbligati a lunghe deviazioni, soprattutto di notte, su piccole strade provinciali. E oltretutto si perde un sacco di tempo, colonne di camion che tante volte non sanno dove andare perchè non conoscono la zona. Un inferno.
Gianni questa volta ci parla del modulo delle assenze che deve essere presente in cabina quando per vari motivi non si ha il disco o la stampata di una determinata giornata. In occasione di un controllo su strada bisogna esibire sempre i 28 giorni lavorativi precedenti e bisogna giustificare le assenze con questo modulo, pena sanzioni.
Buona visione e buona strada a tutti!!

Nessun commento: