domenica 17 aprile 2016

Truckers on the move - episodio 113!!!

Domenica con i truckers on the move!!!
L'episodio 113 comincia con Chiodo che è in compagnia dei suoi colleghi Balbo e Fabio, sono nel magazzino di una logistica e devono caricare ognuno due container da 20 piedi, quindi per mettere in ribalta quello davanti tocca fare la manovra inversa. Poi vanno a bere un caffè nella sala autisti e scambiano quattro parole.
Jean Paul comincia il giro delle consegne in una giornata piovosa, nella prima ha davanti tre camion, poi deve fare 185 km per raggiungere il secondo cliente a Brive, una piccola sosta e via. Al secondo scarico ci vuole un pò di tempo, i magazzinieri ogni tanto spariscono!
Ironduck ha finito la sosta e riprende la strada del lago, raggiunge la pedemontana lombarda e da alcune risposte: a Giancarlo che chiedeva se è ancora pericoloso fermarsi a dormire sulle piazzole come ai suoi tempi, di più ed  ora in tante autostrade è anche vietato. poi risponde a Adolfo che voleva sapere come facciamo ad informarci di eventuali code ecc.
Anche Gianni da una serie di brevi risposte: Alessio vuol sapere se si può convertire la patente italiana con quella americana. Adrea chiede perchè in Inghilterra ci sono molte motrici (trattori?) a tre assi. Matthew chiede su quali strade si può circolare quando c'è il divieto ai mezzi pesanti. E per finire da una precisazione sul rinnovo del CQC.
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!!

Nessun commento: