giovedì 14 aprile 2016

Truckers on the move - episodio 112!!!

Ogni domenica mattina pubblichiamo il nuovo episodio  dei Truckers on the move, siamo arrivati a 112!
La puntata comincia con Clandestino che ci parla con "entusiasmo" del DAF CF nuovo che gli hanno assegnato. Decisamente non gli piace e ci elenca i motivi, poi ci aggiorna sulle prospettive di un altro lavoro: ce ne sarebbero, ma trasferirsi a Londra è troppo costoso.
Bancomat è a Vignole Borbera a prendere un container frigo da caricare in provincia di Cuneo. Si ferma per un caffè in area di servizio e ci mostra "cosa" può capitare di trovare nei parcheggi... Ma la gente non può usare i bagni invece di farla per terra?  
Patrick è in direzione Norfolk per il ricarico di zucchero. Sulla statale si ferma per un caffè e un panino... un enorme panino!! Finalmente arriva a destinazione, non ci sono camion in attesa, sono le 12 e 30, gli dicono che fanno il cambio di squadra alle due, di provare a chiedere a quell'ora.... se va bene per le sei avrà finito...
Jean Paul è appena partito per un altro giro in centro Francia, solita strada: Milano -Torino, traforo del Frejus e poi centro Francia. Quando arriva a St. Etienne nevica e cosi decide di fermarsi per la notte per non rischiare di trovare la strada per Clermont Ferrand chiusa. La mattina quando riparte ci fa notare la lunghezza delle corsie di accelerazione rispetto a quelle italiane!
Ironduck ha scaricato, chiude e riparte. Fa una sosta per un caffè e intanto risponde a Domenico che chiedeva cosa si fa  nel caso non si apre la sbarra del telepass.
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!!

1 commento:

jtd74 ha detto...

Grazie Gianni sei veramente una persona seria e corretta, nel frattempo io avevo chiesto alla scuola guida locale e .....mercoledi ho finito il corso per il rinnovo della mia cqc !! Chissa mai che un giorno guidero' ancora !!! Saluti a tutti e continuate cosi , bravi bravi bravi