domenica 13 settembre 2015

Truckers on the move - episodio 80!!!

Appuntamento domenicale con un nuovo episodio dei "Truckers on the move"!
La puntata inizia con Jean Paul alle prese con le consegne in Corsica. deve andare da un lato all'altro dell'isola e fa il colle di Vizzavona per arrivare poi ad Ajaccio. A San Pietro di Venaco si ritrova ad incrociare un bilico in una strettoia del paese e gli tocca far retromarcia altrimenti non riescono a passare. 
Chiodo ha quasi finito le ferie e prima di ricominciare a lavorare fa un salto in piazzale a dare un occhio allo Scanietto, visto che questa volta gliel'hanno usato. Sembra tutto a posto... sembra!!! Invece scopre dei piccoli danni...
Clandestino ci porta a fare un altro giro dentro Londra, tocca sempre a lui... come al solito colonna per arrivarci...e come sempre magazzino mooolto largo!
Claudio il texano è fermo nel piazzale del meccanico, in attesa che apra, si è accorto di un gioco sul giunto dell'albero di trasmissione ed è li per farlo sostituire.
Patrick ha finito anche lui le ferie, ha caricato le sue cose in macchina e si dirige verso la scuderia per riprendere possesso del suo Daf. Sembra tutto in ordine, va solo lavato fuori.
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!!

Nessun commento: