sabato 26 settembre 2015

Truckers on the move - episodio 81!!!

L'episodio 81 comincia con Pat che il lunedi mattina parte per il primo viaggio dopo le vacanze, comincia andando a scaricare due rimorchi a pochi km dalla scuderia e poi rientra e aggancia il suo che è già carico con destinazione Sanguinetto vicino a Verona. Parte e sfutta tutte le ore di guida che gli sono rimaste prima di fermarsi per la pausa notturna.
Chiodo è rientrato anche lui dalle ferie, lo troviamo in viaggio verso il sud, riceve una telefonata da Ironduck che appunto gli chiede dove è diretto: ad Avellino!! "Beato te! Vedi che il tuo capo a volte ci pensa a te!". Poi si ferma a fare la mezzora e incontra un collega, Roberto Santana, con cui beve il caffè e fa due riprese al suo nuovo Renault T.
Jean Paul finisce il suo giro di consegne in Corsica, ora ha tempo libero perchè si deve imbarcare la sera successiva. Quindi torna verso Bastia e si ferma a dormire nel parcheggio del suo cliente perchè intorno al porto è difficile trovare posto.
Claudio il texano ci parla di tante cose: dal suo nuovo sedile, alle manutenzioni fatte, dal suo lavoro agli animali che vede in giro, dal rapporto col suo principale ai suoi sogni per il futuro.
Buona visione e buona strada a tutti!!!

Nessun commento: