domenica 7 febbraio 2016

Truckers on the move - episodio 103!!!



Episodio 103 della serie, questa volta cominciamo con Jean Paul che parte nuovamente per la Francia: deve andare a Auxerre, Nemours e Orleans. In Valle d’Aosta  la pioggia si trasforma in neve e la strada comincia a imbiancare.  Per fortuna riesce ad arrivare al tunnel del Monte Bianco senza troppi problemi. Sul lato francese invece trova la pioggia.
Ironduck svincola sull’A 14 in direzione sud e fa l’uscita di Cesena nord per effettuare un’altra consegna. Un saluto per mattia e una sosta a Bologna per spezzare le ore.
E’ lunedì mattina e Patrick sta partendo per Mannhaim in Germania. Fa freddo, la temperatura è sotto lo zero. Si dirige verso il  Lussemburgo dove si ferma a fare gasolio e la pausa dei 45 minuti.
Clandestino sta lavorando di domenica, l’unico modo per fare riprese di giorno. Sono le 13.00 e sta controllando il rimorchio prima di partire.  Va in un posto nuovo e deve cercare la via giusta. Al deposito c’è stato un disguido e si sono dimenticati di avvisare che non c’è il carico: il rimorchio che doveva agganciare è vuoto! Ma lo cambia lo stesso…
Gianni  continua la risposta sulle differenze tra i vari tipi di cambi.
Buona visione e buona strada a tutti!!!

Nessun commento: