domenica 1 marzo 2015

Truckers on the move - episodio 40!!!

Puntata numero 40!!! Si continua a viaggiare!!!
Chiodo è a Genova, passa dal gommista per rigare una gomma e poi parte per un viaggio in Svizzera: destinazione Lanzenhausern, un paese vicino a Berna, ci spiega il tragitto: Aosta, tunnel del San Bernardo, poi direzione Losanna e si svincola per Berna, da li poi si prosegue sulla piccola per una ventina di km.
Le quattro del pomeriggio, Jean Paul è pronto a partire per un viaggio nel sud della Francia, direzione  Toulon  e Marsiglia. Fa una sosta per spezzare le ore all'area di servizio di Ceriale e poi arriva a destinazione, si ferma a dormire davanti al deposito del cliente dove scaricherà la mattina dopo.
Ironduck è di rientro da Sassoferrato, quando passa da Fano racconta una disavventura che le capitò parecchi anni prima percorrendo quel tratto di autostrada. Finisce il racconto mentre fa una sosta per il caffè a Pesaro.
Patrick prosegue il suo viaggio in direzione Piemonte. Si ferma a far lavare la cisterna, la piomba e poi ci spiega  la documentazione necessaria che certifica l'avvenuto lavaggio, senza la quale non potrebbe ricaricare.
Bancomat è a Genova, fa coda per poter caricare perchè il giorno prima i porti erano chiusi per vento. Poi imbocca l'A 7 direzione Milano e fa coda per un incidente. Pazienza, sempre pazienza!!!
Buona visone a tutti e buona strada sempre!!!


Nessun commento: