domenica 15 marzo 2015

Truckers on the move - episodio 42!!!

Stiamo tenendo un buon ritmo ultimamente: un episodio a settimana!!!
La puntata numero 42 inizia con Ironduck di rientro da un viaggio in Toscana, e mentre guida racconta una cosa un pò assurda che le è capitata la sera prima in un'area di servizio. Ce n'è di gente esaurita in giro.
Continua con Jean Paul che fa il pieno di gasolio, poi va a caricare e quindi parte per un giro di consegne e ritiri nel nord della Francia. Passa dal Monte Bianco, raggiunge l'area di servizio di Bonneville, dopo circa quattro ore e mezzo di viaggio, e si ferma a spezzare le ore. 
Alessandro Bancomat parte la mattina presto da casa, va a prendere il camion in porto. Da Genova prende l'autostrada in direzione Cuneo,  deve caricare a San Defendente. Mentre è li in attesa ci fa fare anche lui il tour della cabina del suo Stralis, cosi scopriamo cosa si "nasconde" nei suoi gavoni sotto la branda, negli armadietti in alto... e ci fa notare che non ha scorte alimentari!!!
Chiodo si ferma a sistemare l'antenna e poi fa il transito sotto il tunnel del Gran San Bernardo, quindi scende dal versante Svizzero.  Ci parla della sua avversione per i treni in particolare, per le navi (anche se non gli è mai capitato di imbarcarsi col camion) e per i tunnel (che fa malvolentieri): da buon camionaro a lui piace viaggiare su strada, meglio se all'aperto!
Eddy è in parcheggio che aspetta un collega, insieme partono per un viaggio in direzione Roma, si fermano a fare pausa a Fabbro per spezzare le ore. Ci parla della stanchezza, che non sempre è dovuta alla mancanza di riposo. 
Buona visione e buona strada a tutti!!!


Nessun commento: