domenica 8 marzo 2015

Truckers on the move - episodio 41!!!

L'episodio parte con Chiodo che prosegue il viaggio in direzione Aosta, ad Ivrea si chiede il perchè dei perenni lavori in corso... poi ci parla del viaggio, contento di andarsene a fare un giro un pò lungo. Ad Aosta prende per il Gran San Bernardo ed inizia la salita per raggiungere il tunnel. Fa sosta a S. Remy per un caffè e sistemare l'antenna.
Ironduck termina la prima pausa e prosegue in direzione nord. A Bologna fa  la mezzora e poi prosegue. Il viaggio è tranquillo e ci saluta quando comincia a fare buio.
Bancomat esce a Groppello e si dirige al luogo di carico: una ditta persa in mezzo alle campagne. C'è già un altro camion e deve aspettare il suo turno. Terminato il carico ritorna a Genova per consegnare il contenitore in porto. Il tempo di un caffè e poi carica per il giorno dopo. 
Jean Paul si sveglia sul camion e scende a far colazione. Poi si porta dal primo cliente e ci fa salutare dai due magazzinieri: Roger et Stephane. Da li prosegue per Marsiglia per la seconda consegna, e poi prende la strada del rientro, si ferma a Susa per cena e quindi rientra in scuderia.
Patrick arriva a Saluzzo e scende a chiedere se lo caricano, ma la risposta è: "Domani", è prenotato per il giorno dopo e deve aspettare. Cosi ci fa fare un tour nella sua cabina, mostrandoci cosa si porta appresso: dai ricambi di vestiti alle scorte alimentari, dal fornelletto alle carte stradali. Di tutto e di più, ci dice che quando va in ferie ci mette due ore a vuotare la cabina!!!

Nessun commento: