domenica 22 marzo 2015

Truckers on the move - episodio 43!!!

Questa puntata inizia con l'incontro in autostrada con Alessandro, un ragazzo che segue i nostri video!!!
Ritroviamo Bancomat che è sempre in attesa che gli completino il carico, intanto passeggia tra i camion, va a riprendere un collega a cui è uscita una gomma dal cerchio del semirimorchio... passeggia ancora... finalmente hanno finito, mette in moto il camion e aspetta che sale la pressione dell'aria per poter ripartire in direzione Genova. Mentre guida fa considerazioni sulle patenti, il CQC e i contratti di lavoro che ci sono adesso. AL VTE scarica, accorcia il rimorchio e ricarica un venti piedi per il giorno dopo.
Chiodo  è arrivato a Martigny e da li prosegue il viaggio in dirazione Losanna in mezzo alle Alpi svizzere, la temperatura è scesa parecchio, si ferma a risistemare l'antenna, ma niente sosta per il caffè, perchè pare che da quelle parti non sia molto buono! Arrriva allo svincolo per Berna, che è in salita e il suo Scanietto fa fatica a farlo anche da vuoto! Si fa buio e la meta si avvicina.
Ironduck saluta un collega al baracchino, fa un quarto d'ora di sosta per un caffè, poi prosegue il viaggio, ma deve fermarsi a fare anche la mezzora perchè non ce la fa ad arrivare a destinazione in quattro ore e mezza, e mentre è ferma il tempo sembra non passare mai.
E' sera e Jean Paul  si ferma a mangiare e dormire a Mornay Sur Alier in un relais routier. Prima di dormire ci parla del suo viaggio. Riparte la mattina dopo alle sette in direzione Tours dove effettua la prima consegna.
Eddy ha finito la pausa dei 45 minuti e riparte in direzione Roma.
Buona visione e buona strada sempre a tutti!!!

Nessun commento: