domenica 11 ottobre 2015

Truckers on the move 85!!!

E' domenica e arrivano i Truckers on the move!!!
L'episodio 85 comincia con Clandestino che va a scambiare semirimorchio nel solito magazzino stretto. Poi si ferma a far gasolio e ci fa notare la pessima abitudine di tanti autisti inglesi di lasciare il camion alle pompe dopo aver fatto il pieno e di andarsene tranquillamente al bar a mangiare un panino, bere un caffè , ecc... e gli altri aspettano.
Jean Paul è nel sud della Francia, diretto dal terzo cliente, Quando ha finito di scaricare deve tornare dal secondo perchè una poltrona era stata caricata davanti e prima non l'aveva trovata. Cose che capitano, purtroppo. Poi ci parla della salita della Turbie tra Nizza e Monaco, che ha una pendenza abbastanza impegnativa. 
Ironduck sta percorrendo la piccolina per Sassoferrato e si lamenta delle pessime condizioni dell'asfalto, anche perchè ha un carico poco simpatico che risente molto delle oscillazioni a cui è sottoposto. Finalmente arriva a destinazione e, cosa strana, non c'è nessuno in attesa.
Chiodo ha chiamato il cliente che gli spiega di uscire  ad Avellino est. Lo fanno parcheggiare nel loro piazzale, al chiuso, c'è il custode, i servizi e subito fuori c'è il ristorante. Parla col custode e gli fa i complimenti per l'accoglienza del sud! La mattina dopo scarica... casse da morto e poi riparte in dirazione nord.
Per la serie "I racconti dello Zingaro" un'altra divertente storiella che ci ha raccontato al raduno del coast to coast!!!
Buona visione e buona strada a tutti sempre!!

Nessun commento: