domenica 4 ottobre 2015

Truckers on the move - episodio 84!!!

Questo week end Chiodo non c'è  e il montaggio del video lo fa Patrick!
L'episodio 84 inizia con Ironduck che riparte dopo la pausa, esce a Marotta e prende la provinciale per Pergola, telefona a Chiodo che è in direzione Avellino mentre prosegue il viagggio.
Chiodo si è fermato alla Casilina per decidere cosa fare, telefona al cliente che gli conferma che non lo scarica, ma gli dice che se vuole andare là gli fa mettere il camion in piazzale, che poi li vicino c'è una trattoria e tutto. Finisce la pausa dei 45 minuti e riparte. Ha deciso di andare a destinazione.
Jean Paul parte dalla scuderia col camion di un suo collega, ha tre consegne da fare nel sud della Francia: Nizza, Grasse e Frejus. Arriva a destinazione per la pausa notturna. Fa la prima consegna a Nizza e poi si porta dal secondo cliente.
Patrick si lascia le Alpi alle spalle, fa la tangenziale di Torino imbocca la TO-PC-BS e si ferma in qualche maniera all'area di servizio di Cremona. E' tutta piena e tocca arrangiarsi. Mercoledi mattina, dopo undici ore di pausa riparte, esce a Cremona direzione Mantova e poi Sanguinetto: un'ora e 50 minuti per fare 100 km di statale. All'arrivo gli dicono che deve aspettare:  un'ora e 30 di attesa e due ore di scarico e può ripartire. Deve andare a Borgo Vercelli a lavare la cisterna: 260 km da li.
Claudio il texano ci fa un riepilogo della regolamentazione sui pesi e misure dei mezzi pesanti in vigore in Texas, ben diversi da quelli europei. 

Nessun commento: