domenica 18 ottobre 2015

Truckers on the move - episodio 86!!!

Episodio numero 86: si continua a viaggiare!!!
Jean Paul sale per la Turbie e ci racconta di quando su quel tratto di autostrada facevano fare convoglio ai camion. Passa il confine e rientra in Italia. La sosta dei 45 minuti in una piccola area di servizio dell'A 10 dove  si son fermati ben 5 pullman turistici e riparte in direzione casa.
Claudio sta caricando petrolio in un ranch in una calda giornata texana. Ne approffitta per mostrarci il "sistema di irrigazione" che viene usato per spruzzare acqua sulle mucche per tenerle un pò fresche. Ci parla anche di come viene allevato il bestiame, dei ladri di bestiame,  dei padroni del ranch... tutto un altro mondo!
Ironduck entra a scaricare, è a far le etichette e arriva un altro camion... e chissà come mai va prima di lei in ribalta...  nell'attesa che lo scaricano mangia. Poi quando ha finito riparte e si ferma alla Bevano perchè ha finito le ore di guida giornaliere.
Patrick si alza alle 6 e mezzo del mattino, è a Arras, ha dormito davanti alla ditta dove deve caricare zucchero per il Galles. Quando ha completato le operazioni di carico parte in direzione Calais, al porto ci sono già parecchi camion e l'attesa per l'imbarco sarà di almeno tre ore.
buona visione e buona strada a tutti!!!
 

Nessun commento: